Torroncini Borrillo «Baci per la ricerca»
La collaborazione con il Torronificio Borrillo è iniziata a dicembre del 2018, quando in occasione del Natale l’azienda dolciaria ha messo a disposizione parte del suo prodotto di punta, i Torroncini Baci classici in confezione da 300 gr, garantendo così anche a chi ha a disposizione budget limitati di contribuire alla ricerca sul tumore neuroendocrino dello IEO.
Da allora Da Zero a Dieci Onlus si occupa di gestire direttamente le prenotazioni via mail su info@dazeroadieci.org o via telefono al n. 3315942514 e di distribuire i cosiddetti “Baci della Ricerca” prodotti nella sede di San Marco dei Cavoti (Benevento) a Roma e Milano, dove i famosi torroncini al croccante di mandorle, nocciole e zucchero sono molto richiesti sia dalle realtà aziendali che dai privati: tra il 2018 e il 2019 abbiamo distribuito circa 2200 confezioni di torroncini e contiamo di ottenere risultati ancora più importanti.
A Natale o tutto l’anno infatti, cosa c’è di meglio che regalare e regalarsi dolcezza contribuendo, attraverso la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia, a donare speranza a chi è colpito dal tumore neuroendocrino?